PREZZO: 288.421,00 Euro
DESCRIZIONE

Paderno Dugnano frazione Incirano  la "Residenza Anzio " una nuova costruzione ad alta efficienza energetica in classe "A" di sole 6 unità abitative con giardini privati e/o terrazzi vivibili al piano abitativo
La costruzione sorgerà in uno dei quartieri più belli e vivibili di Paderno Dugnano nella frazione di Incirano , a pochi passi dal bellissimo Parco lago Nord, e comoda con scuola primaria e secondaria oltre vari negozi di vicinato.
La piccola costruzione di soli tre piani fuori terra avrà un ottimo impatto estetico anche grazie alla ricercatezza dei dettagli e alla scelta dei materiali. Lo studio delle più avanzate tecniche costruttive ha come unico obiettivo primario il risparmio energetico e il più elevato livello di comfort.
Capitolato di primo livello che prevede riscaldamento centralizzato a pavimento a pannelli radianti con contabilizzatore di calorie, predisposizione antifurto volumetrico e perimetrale e di aria condizionata, impianto di ventilazione meccanica a gestione autonoma, tapparelle in alluminio coibentate con apertura automatizzata, serramenti in legno a totale tenuta termica e quant’altro in grado di assicurare un’indiscussa qualità. Informazioni in ufficio.

Richiedi informazioni
Agenzia di Paderno D.no
Via Rotondi, 43 20037 - Paderno D.no (MI)
Telefono: 02-9919991 - Fax: 02-99199903
paderno.dugnano@immobilclass.eu